Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
copi a sinistra il testo che vuoi tradurre, e a destra automaticamente te lo scrive in italiano!
traduce abbastanza bene!
Uniquecorals.it nel banner in alto, ha veramente delle cosette veramente molto, molto, molto intriganti!!
achantastre ed echinophyllie mica da ridere!!!
scusami ma sai che io con il compiuter sono ignorante mi dici di copiare a sinistra il testo ma scusa ma non riesco a capire come devo fare ciao e grazie
clicca sul sito che vedi in azzurro, qua nel messaggio che ti ho scritto, e si apre un traduttore, una volta aperto, scrivi nel rettangolo sulla sinistra il testo in inglese che vuoi tradurre, e lui te lo scrive accanto in italiano!!