Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 26-10-2010, 20:45   #1
daddycayman
Ciclide
 
L'avatar di daddycayman
 
Registrato: May 2008
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Età : 34
Messaggi: 1.486
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a daddycayman Invia un messaggio tramite Skype a daddycayman

Annunci Mercatino: 0
Voglia di ricominciare e ricreare!!!

Già mi va di ripartire e ricominciare con una nuova vasca,quella di adesso va ma non come vorrei e quindi mi balenano nella testa sempre nuove idee..cambio rocciata...cambio animali...cambio di tutto!!
Guarda la vasca e non è più amore a prima vista come qualche mese fà...che faccio mi adatto o do nuovo sfogo alla mia creatività??
__________________
I'm Daddy
daddycayman non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 26-10-2010, 21:08   #2
andrea90
Ciclide
 
Registrato: Jun 2010
Città: verona
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Età : 33
Messaggi: 1.148
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
dai mettici qualche foto di com è la vasca adesso....
io direi che ti conviene adattarti,cercare di migliorare quello che hai già....secondo me una vasca è un pò come avere una relazione con una donna(senza la ciorgna ovviamente)...all inizio c è la passione,la voglia di capire come gira,farle qualche regalo,comprarle cose nuove....poi cè un momento di ricaduta perchè vorresti cambiare,provare altre emozioni....ma se poi resisti tutto si trasforma in amore...
ma forse non capisco una bega di donne...
andrea90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2010, 21:30   #3
daddycayman
Ciclide
 
L'avatar di daddycayman
 
Registrato: May 2008
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Età : 34
Messaggi: 1.486
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a daddycayman Invia un messaggio tramite Skype a daddycayman

Annunci Mercatino: 0
Una visione un po come la mia..e solo che non c'è mai stato il colpo di fulmine...è stata creata con molta fretta senza curare alcuni particolari che mi ero prefissato di fare!! Per cui non mi ha mai soddisfatto dal principio....non mi sono mai innamorato!
__________________
I'm Daddy
daddycayman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2010, 11:09   #4
edovera
Guppy
 
L'avatar di edovera
 
Registrato: Feb 2009
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 496
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ma la vasca di adesso ha problemi o semplicemente non ti soddisfa? In entrambi i casi io farei la rivoluzione fino a creare ciò che ho in testa...
__________________
Beer will change the World. I don't know how, but it will
edovera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2010, 16:02   #5
pass90
Utente disattivato
 
Registrato: Sep 2009
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 1.606
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/80%
Invia un messaggio tramite MSN a pass90

Annunci Mercatino: 0
Heilaaaa ma sei partito da poco... cmq se non 6 soddisfatto secondo me ti conviene metterti con calma e fartela come ti piace, guarda io sono tipo 2 mesi che sto andando avanti a preparare la mia e ora sono praticamente pronto però è venuta proprio come l'avevo progettata e sono davvero soddisfatto del lavoro. All'inizio ho avuto la tentazione di preparare tutto velocissimo x finire e vedere i pesci in vasca però sta cavolata l'ho già fatta tanti anni fa con il primo acquario dolce... ripeto, pensa bene a quello che vuoi, poi te lo realizzi!!

Ciao!!
pass90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2010, 02:10   #6
synth
Ciclide
 
L'avatar di synth
 
Registrato: Nov 2005
Città: modena
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Età : 49
Messaggi: 1.835
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
mi trovo nella stessa situazione,anche la mia vasca e partita in fretta e furia..il mio però e stato un trasloco forzato,avendo dovuto travasare il tutto dalla vecchia vasca che una notte (e ti pareva) incomincio a perdere acqua.

secondome fai la migliore cosa a ripartire,però pensa anche allo stress che causerai a quei poveri animali.
__________________
cerco molli (vedi mercatino)
synth non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
ricominciare , ricreare , voglia

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16217 seconds with 17 queries