Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Reef Line L'innovazione nell'Acquariofilia di Barriera (Korallen-Zucht, Ecotech Marine, Brightwell Aquatics, Salifert, Carib Sea, Grotech, Vertex, Elios, Osmosys)

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 08-11-2010, 12:53   #1
jackdaniel
Pesce rosso
 
L'avatar di jackdaniel
 
Registrato: Feb 2010
Città: Catania
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 45
Messaggi: 503
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vortech mp10 impazzitaaaaaaaa

Ciao a tutti ho un problema.........la vortech è impazzita sono incazzatooooooooooo nerooooo-04-04-04 l'ho spenta per la consueta pulizia, non appena l'ho riaccesa non si riescono più a cambiare le modalità di funzionamento, praticamente la sequenza dovrebbe essere

constant Speed = led verde
Lagoon Random = led viola
Reef-Crest Random = led giallo
Short Pulse = led blu
Long Pulse = led salmone

adesso mi da solo verde e blu ma non si riesce a capire in che modalità funzioni e si è aggiunto il turchese-04-04-04

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr
------------------------------------------------------------------------
facendo delle prove ho scoperto che la sequenza adesso è :

constant Speed = led verde
Lagoon Random = led blu
Reef-Crest Random = led verde
Short Pulse = led verde
Long Pulse = led turchese

Ultima modifica di jackdaniel; 08-11-2010 alle ore 12:58. Motivo: Unione post automatica
jackdaniel non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 09-11-2010, 00:31   #2
jackdaniel
Pesce rosso
 
L'avatar di jackdaniel
 
Registrato: Feb 2010
Città: Catania
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 45
Messaggi: 503
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
eccovi le novità!!!

Oggi mi ha contattato Giancarlo di Reefline una persona davvero gentilissima, siamo rimasti che appena fossi arrivato a casa ci saremmo sentiti con la pompa davanti ed avremmo fatto le dovute prove per verificare ovviamente nel limite del possibile quale potesse essere il problema, e nel caso non si fosse risolto, avrei dovuto spedire la pompa per un controllo approfondito, a suo carico e semplicemente portandandola dal distributore di zona.....Amico Pesce

allora ho subito chiamato in negozio spiegandogli la situazione, e devo dire che meglio di così non poteva andare, perchè mi ha subito proposto la sostituzione immediata della pompa nel caso in cui, il guasto fosse stato risolvibile solo con la spedizione presso la Reefline, non immaginate la mia gioia quindi non appena sono uscito da lavoro mi sono subito recato in negozio a ritirare la nuova pompa fortunamente le ha sempre disponibili e probabilmente è l'unico che le ha qui a catania...meno male

non appena rientrato a casa ho subito chiamato Giancarlo con il quale abbiamo fatto alcune prove, purtroppo con esito negativo quindi non mi restava che spedire la pompa per controllo ma fortunatamente avevo la pompa nuova di pacca che Amico Pesce mi aveva gentilmente anticipato e visto che glielo avevo comunicato durante le prove che abbiamo fatto, sotto sua autorizzazione e guidandomi passo passo abbiamo provato a sostituire il driver della nuova con il mio, e....udite udite funziona tutto alla grande quindi il problema era quest'ultimo

Fortunamente in questo caso è andato tutto alla grande meglio di così non poteva andare, quindi ringrazio pubblicamente Giancarlo per la dispobilità e la serità dimostratami e il negozio Amico Pesce di Catania una vera realtà per gli acquariofili catanesi, senza il quale oggi mi sarei ritrovato senza pompa

Ultima modifica di jackdaniel; 10-11-2010 alle ore 11:42.
jackdaniel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2010, 14:00   #3
geronte
Ciclide
 
L'avatar di geronte
 
Registrato: Jun 2003
Città: Milano
Azienda: REEFLINE S.r.l.
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Età : 47
Messaggi: 1.736
Foto: 14 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 17 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a geronte

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jackdaniel Visualizza il messaggio
quindi ringrazio pubblicamente Giancarlo per la dispobilità e la serità dimostratami
è stato un piacere, ciao
__________________
Giancarlo - REEFLINE S.r.l.

seguiteci su Facebook
geronte non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
impazzitaaaaaaaa , mp10 , vortech

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19432 seconds with 16 queries