Non sono le notizie che ti hanno reso cosciente della situazione ad Haiti? e non sono quelle notizie che ti hanno informato della criminalità che c'è li? Sono le stesse notizie che leggono gli altri di noi,
e agli occhi degli altri i criminali,gli spacciatori i delinquenti siamo noi..è facile giudicare un paese per sentito dire,te ci sei stato ad Haiti? Ti hanno malmenato o derubato?
Io paragono più che i due postile notizie riguardanti la criminalità dei due posti,io non sono stano ne mai a Milano,ne mai ad Haiti,per me possono avere lo stesso tasso di criminalità...
La pericolosità di un posto non è data solo dalla delinquenza,come tu mi insegni muoiono più persone per le malattie che per omicidi o atti criminosi..
questo è quello che hai scritto :"stare nella foresta amazzonica è meno pericoloso, rispetto ad andare ad haiti", ed io ti ho risposto..
Comunque ti ripeto,la foresta amazzonica è un covo di briganti,ricercati,assassini,spacciatori e così via,confina con il Brasile,il Paraguay e l'Argentina..si concentrano li i criminali di tre nazioni..
ma è più pericolosa Haiti..
Scrivi anche questo:"e fai conto che ad haiti, non essendoci possibilità di curarsi adeguatamente.." ...certo..è questo il punto..che ci vado a fare ad Haiti?
Comunque neanch'io volevo offenderti,la mia opinione è contrastante alla tua,ma è anche giusto che sia così,ho dato solo il mio punto di vista.