Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve ho da poco acquistato un filtro esterno preatiko 100 in aggiunta a quello interno per poterlo sostituire e volevo sapere se devo aggiungere batteri all'interno del filtro per farlo maturare o lo lascio cosi' per un mese
falli lavorare insieme per un mese poi togli quello interno, oppure trasferisci i materiali filtranti di quello interno nel pratiko e apposto cosi,da quanto tempo è in funzione la vasca?
io non aggiungerei batteri...accendi l'esterno da supporto all'interno e dopo un mese togli l'interno....anche io ho il pratiko 100...togli il sacchetto del carbone e riempi lo scomparto con altri cannolicchi...