Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
..le rocce le vedo molto sporche come di una vasca trascurata da molto tempo (l'hai ereditata da uno che la conduceva così?)....poi hai una luce tremenda non so se sono le foto ma dovresti parlarci anche del resto della tecnica che hai.....mi sembrano rocce sicuramente già usate ma tendenzialmente da far rimaturare....o comunque riavvare con molto cautela e senza esagerare con la popolazione....quello stecco mi pare uno scheletro ormai morto...
forse é perche sono in vasca da un mese e devono ancora maturare....?
ho una 250 w hqi e 2 neon da 35 blu...nn sembra cosi brutta ...forse sono le foto...tu con cosa le fotografi...reflex...grazie