Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scherzi a parte io i miei li ho trasferiti diverse volte...addirittura due anni fa quando ho allestito la vasca nuova li ho portati in un acquario di un amico dove c'era già un ocellaris...bhè anche li sono sempre rimasti uniti isolando ogni qual volta si avvicinava il terzo incomodo.
Poi ci mettono qualche mese a riprendere l'accoppiamento sempre che le condizioni della vasca siano a loro idonee.
Aspetta ancora un pò e vedrai che presto torneranno a far coppia fissa.