|
Originariamente inviata da Orysoul
|
lasciala buona, non fare test e meno roba ci metti e meglio è, niente carbone per ora, solo pompe e skimmer accesi, fra un mesetto se ne riparla per tutto....
fra il mobile e l'acquario avresti dovuto mettere uno strato di neoprene, o un foglio di polistirolo cosi avresti risolto l'handicap del mobile, ma è una gobba o una fossetta a metà mobile????
metti foto cosi capiamo
il calcio lo integrerai a tempo debito e a seconda degli animali che vorrai tenere(se ti servirà o meno il reattore)
cosa vuoi allevare, illuminazione???
|
Secondo... niente test?... azz allora mo mi confondo, ho letto parecchi articoli specialmente qua... con una sequenza ben precisa, a due settimane di vita -> carbone + batteri , a quattro-->oligoelemtni + inizio del foto periodo (compresa la somministrazione di calcio, questo suppongo se i valori non sono corretti).
Illuminazione sarà a led da 180W (circa 360-400W equivalenti)
vorrei allevare LPS e qualche SPS (facile)
per quanto riguarda la foto domani mi organizzo e la posto, cmq ho messo 5mm di neoprene, la "gobba" e la classica flessione del legno... adesso ho misurato con precisione sono circa 7mm su / 880mm di luce netta interna, lo spessore del truciolare sono 20mm... cmq ho fatto un po di conti... e non dovrebbero esserci problemi, ma sono abituato con altri ordini di grnadezza e poi vederlo dal vivo fa un po "paura"... piuttosto il vetro... cmq domani la vediamo cosi mi dai una mano a capirci meglio