|
ciao....forza non ti scoraggiare...anche io son nella tua stessa situazione...insegnante precaria da anni...secondo lavoro in bar e discoteche....ho cambiato tanti lavori...ma visto che devo scappare al lavoro non mi dilungo....le difficoltà tue son le mie...e se ti può consolare per una ragazza è ancora peggio....o meglio....da un lato se sei carina trovi qualche ora in un bar o come commessa (naturalmente finchè sei giovane e appetibile)....dall'altro lato invece nessuno ti assume....pensano che ti sposerai e avrai dei figli quindi licenze,meternità ecc ecc....molte ditte ti fan firmare prima un contratto in modo che nell'eventualità risulta che ti licenzi tu....insomma davvero uno schifo...un mio ex-collega di lavoro mi disse "la gente mangia e muore sempre" questo per indicarmi due possibili lavori.....io non ho scelto nulla a riguardo....ho letto idee più fattibili qui...ad ogni modo hai tutta la mia solidarietà e come me e te c'è un sacco di gente con un futuro incerto....ma non voglio rovinarmi le giornate considerandomi una ragazza senza futuro....mi rimbocco le maniche e vedo al lavoro pure oggi....e incrocio le dita...facci sapere...un abbraccio
|