|
cmq è vero che le acantha hanno uno scheletro molto denso..però è anche vero che si prende la venatura...ciaoooooooooooo.....e poi vicino al polipo quando vai a spezzare non sai come si spezzera....
il polipo danneggiato fa veloce a rimarginare la ferita..io nn sottovaluterei la cosa...
..quando ti senti pronto fanne una..vedi cosa te ne esce :) male male hai sacrificato 3 polipi....ma ne hai guadagnato di esperienza :)
tipo la favia che ho io è un cubetto...talmente cubetto che ha iniziato a crescere sui bordi verticali...
letteralmente....
ReVive Coral Cleaner™
A revolutionary product developed by Julian Sprung for cleansing live stony and soft corals, zoanthids, and anemones. It is a surface cleaning dip based on plant extracts. Use for all general purpose live coral cleansing, as a part of acclimation to aquariums when corals or anemones are first received, for rinsing prior to shipping, and for rinsing newly fragmented corals, such as at coral farming facilities. 500 ml (16.8 fl oz) bottle.
io lo ho visto in funzione e nonostante avessi fatto il bagno all'animale in droncit ha tolto ogni tipo di animale..e il corallo non sembra aver accusato..petanto lo testerei tanto volentieri :)