Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è da quando ho aquistato la roccai che ho questo tipo di anemone piccolissimo e in più mi si è anche diviso io ogni tanto gli do qualche artemia e lui se la mangia vorrei provare a farlo crescere
queste sono le foto migliori che sono riuscito a fare spero che riusciate a capire di cosa si tratta
non è un aiptasia di quello sono sicuro perchè quando sono accese le luci si richiude mentre le aiptasie sono sempre aperte
per le alghe ho appena iniziato e dovrebbero sparire da solo cmq sto cercando delle lumache solo che non le ho ancora trovate