|
Originariamente inviata da wolverine
|
Mauri, Lo Stylo pocci ho iniziato ad utilizzarlo 10 giorni fà. Gli Zeohea mi hanno consigliato 2 gocce ogni 100 litri ogni cinque giorni, al momento non ho notato miglioramente dopo due dosaggi. Scusate l'immissione. ciao
|
Ciao mi accodo nella risposta....pochi risultati dello stylopocci...secondo me non ne vale la pena.
Per il food mi faceva patina sui vetri a go go e quindi piano piano l'ho mollato
Hai qualche suggerimento da darmi? ne sarei felice in quanto a volte il metodo come già detto va analizzato e sulla base dei dati che hai raccolto sarei interessato a condividere la cosa
Ciao filippo[/QUOTE]
Lo StyloPocci come sapete regola le Zooxantelle quindi se i Nutrienti sono bassi funziona, va dosato se gli Animali sono scuri, le dosi sono 2 gocce x 100 litri tutti i giorni finche il Corallo non schiarisce e mette in mostra i Colori ma per un Max di 14gg. e va ridosato quando e se tornano scuri.
Filippo sto prendendo in giro info proprio per capire i vari Dosaggi e varianti....poi se hai qualche domanda specifica parliamone, l'unico consiglio attenzione al Flusso regolati in base hai Nutrienti presenti.