|
Originariamente inviata da Mkel77
|
dovresti comprare dei test per il controllo di Ph No2 ed No3 almeno...........in questa fase è molto importante tenere sotto controllo gli NO2...........visto che hai già inserito i pesci, se dovessi avere un picco di no2 molto alto, rischieresti la morte di tutti i pesci...........
Stai usando un attivatore batterico?
|
nessun test,non so cosa sia un attivatore batterico..
ti spiego deentro la scatola nera da unaq parte c'e un riscaldatore,nella vasca centrale ho messo dei cilindretti bianchi che prima ho lavato,poi sopra un sacchetto con della polvere nera,mi sembra carbone,e poi sopra un pugno di lanetta verdina,c'e scritto"ovatta sintetica per filtri",poi nel altro spazio ho inserito una pompa che sputa acqua,pure quella muove il fondo..forse..inserito fondo,piante e pesci e attaccato il tutto.poi ho messo 4 tappi di un prodotto che si chiama askoll cycle superfast.tutto qua.ogni mattina do un pizzico di mangime in scaglie,come mi è stato "insegnato".ora è mia intenzione andar domani mattina in un negozio e acquistar il resto che mi serve..ma non so cosa.per cortesia dammi qualche dritta..infinitamente grazie.