|
Originariamente inviata da Luca Vicenza
|
l'alternativa al momento potrebbe essere dividere i guppy in 2 gruppi, (sono 7femmine e 1 maschio) in 2 acquari sempre da 30 litri. il betta per forza di cose devo lasciarlo in uno dei 2 acquari con i guppy, tenendo conto che non ho altro a disposizione...Ora sono in un acquario provvisorio, perchè perde acqua.tutti assieme...e non mi pare stiano proprio male...
Questi pesci mi sono stati dati ad inizio estate per un esperimento....da mettere in una tinozza di circa 150 litri (non so quanti precisamente) all'aperto con ninfee, pontederia, etc contro le zanzare...e devo dire che sono vissuti piuttosto bene, visto che non sono morti e sono tutti molto vivaci. Ora però col freddo ho dovuto tirarli dentro...e ora sto valutanto come gestire la cosa, però appunto, qualcosa che setacci il fondo mi serve, ma non sapevo bene cosa.....
grazie cmq dei consigli
|
Cavolo che esperimento! I guppy ed anche i betta si adattano a svariate condizioni e valori dell'acqua e in generale sei stato fortunato. Un solo maschio??? Si darà da fare un sacco

Hai aspettato il mese di maturazione del filtro prima di inserire i pesci? Ma se perde acqua non è proprio il massimo...