|
Originariamente inviata da Axa_io
|
Wauu, wauu VeilTail! Quando dovrebbero arrivare a casa tua? Sono curiosissima !
Anch'io ho una "sorpresa" pero' come fotografo faccio pena e sono sicura di rovinare tutto.
|
Mi sa che mi sono spiegato malissimo e mi sono accorto che in ogni post scrivo inesattezze.
Allora, ho già:
1) un veiltail rosso
2) una veiltail multicolor (corpo blu, pinne rosse)
3) una plakat cambodian con pinne leggermente rosse che inizialmente pensavo fosse una veiltail
1 e 2 si sono accoppiati la prima settimana di settembre e adesso ho 100 avannotti di un mese.
Mi arrivano giorno 16 (a Roma) una coppia di halfmoon bianchi (non so se sono fratello e sorella, ma non credo).
|
Originariamente inviata da rox
|
Informazioni specifiche sulla genetica e gli standard devi cercarle tramite google, si trova qualcosa ma tutto in inglese ovviamente, in italiano c'è poco e niente
|
Non ho dormito (vedi l'orario dei miei post) e finora sono stato a leggere articoli in inglese su bettas4all. Aiuta moltissimo, ma c'è tanta confusione, perchè gli articoli sono specifici per determinati argomenti e risulta tutto frammentato. Bisogna cercare di mettere tutto insieme. Comunque ho capito benissimo che con gli halfmoon bianchi ci faccio pochissimo :) Non potevo fare scelta più sbagliata dal punto di vista dei risultati di una eventuale riproduzione :) Però... quanto mi piacciono :)
Secondo te, dai due esemplari che ho preso cosa può venire fuori?