Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il Sestini ha contattato me e il Dazzi perché vedendo che la cena è a Viareggio, vorrebbe cenare con noi e conoscendo i ristoranti del posto, ci consiglierebbe uno dove sembra si mangi meglio ed è tutto compreso (vino.....) la zona è sempre quella,
Io a questo punto non fisso nulla rimango in lista come partecipante
Andrea Dazzi
Lollo77
G@BE
Federico Rosa
Alereef
Milani1
Supercicci (OK)
davana
Benny
CALCA
TOMMASINO
Brig
Marco Lorenzini
Questo è l'ultimo aggiornamento.
Alessandro Sestini mi ha detto che conosce un posto a 200 metri dal suo negozio dove con 30 euro mangi molto bene.
Dato che lui a Viareggio conosce meglio di noi ho detto che poteva andarci bene,per martedi avrebbe bisogno del numero preciso per prenotare,quindi chi non si è ancora segnato lo faccia...