Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
per caso la scadenza è quella sul fondo della scatola?tipo la askoll ha un etichetta sul fondo...nel mio caso sulla scatola del no2 la data riportata è: 04/08 ...ditemi che non sono scaduti da più di 4 anni vi prego... (li ho acquistati meno di un mese fa )
ese fosse puo' essere per quello che dopo 30 giornio di maturazione ancora non mi segna alcun picco????
__________________ ...a tutti piacerebbe aver un acquario con tanti pesci colorati...ma saranno tristi...invece se son pochi..nuoteranno e ... rideranno...(cit.Anonimo)
Ho controllato uno dei miei della Sera, come scadenza c'è scritto 04/2012.
Fossi in te tornerei al negozio per chiedere spiegazioni, ho paura che sia la data di scadenza...a me è già capitato, ciao
ese fosse puo' essere per quello che dopo 30 giornio di maturazione ancora non mi segna alcun picco????
e noi a farci un sacco di elucubrazioni sullo strano fenomeno!!! Riporterei al volo la confezione al negoziante, magari anche lui uso test della stessa partita, date che i suoi davano risultati analoghi.
domani provvedero' a fare una capatina in negozio se il tempo a mia disposizione è sufficiente.vi chiedo solo di non unire questo mio post all altro post in modo che se ci fossero in giro altri "stolti" (per inesperienza o buona fede)come me possano leggere questo 3ad.
__________________ ...a tutti piacerebbe aver un acquario con tanti pesci colorati...ma saranno tristi...invece se son pochi..nuoteranno e ... rideranno...(cit.Anonimo)
Non si tratta nè di stoltezza, nè di inesperienza, è normale fidarsi, però è sempre bene controllare la scadenza di ogni prodotto, non per sfiducia verso il negoziante, ma perché magari può essere sfuggito anche a lui (ma anche no).