Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 22-07-2009, 19:47   #11
Slyers
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si infatti...
quoto nell'evitare green house...
Slyers non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 12-09-2009, 17:24   #12
ptato
Protozoo

Città: Pistoia
Acquariofilo: Dolce
Feedback 0/0%

io piu che hai pesci sono molto interessato alle piante(soprattutto quelle basse, i muschi.... ma nella mia zona, pistoia ma anche firenze o lucca, qualche negozio li vende??....belle pietre o bei legni come i rami di edera o cose un po diverse dal solito legno bicolore... i negozi che ho visitato hanno un buon assortimento di pesci ma per il resto molto poco
ptato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2010, 16:30   #13
ErinC
Guppy

L'avatar di ErinC

Città: pt
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%

Mi aggiungo anche io tra gli acquariofili pistoiesi e provincia....
I negozi che menzionate gli ho visitati quasi tutti.
Da non solo miao ho comprato la vasca, si trasferiva ed era in super offerta(in un negozio accanto + grande). per Atlantis di Monsummano mi ha colpito il proprietario, come tiene bene i suoi pinnuti e la competenza. Ottima impressione anche l'isola dei tesori di prato, vasche pulitissime. Il regno animale mi sembra buono come prezzi.
cmq non mi pare che in zona ci sia un negozio che li batta tutti(hanno tutti almeno una pecca, tipo alche o pesci morti in vasca)...devo cmq vedere gli altri due di prato....

cmq piacere di fare la vostra conoscenza...Sono nuova ed in fase di maturazione della mia prima vasca....sentito vari pareri dei pescivendoli...ma alla fine mi sono schierata coi talebani dell'acquariofilia (in fatto di maturazione e nella scelta degli ospiti)
ErinC non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-2010, 22:47   #14
david caldini
Avannotto

L'avatar di david caldini

Città: firenze
Foto: 0 Albums: 1
Feedback 0/0%

vuoi un negozio fornito e soprattutto serio? si chiama (acquaria) via vittorio emanuele zona piazza dalmazia firenze.
david caldini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-2010, 23:09   #15
ErinC
Guppy

L'avatar di ErinC

Feedback 0/0%

si, sentito dire, o meglio...visito spesso il sito. purtroppo...non ci capito mai(cavoli studiavo a ponte di mezzo...ci sarò passata vicino centinaia di volte!) ma per me che sono di pistoia è scomodo....ci potrei anche andare appositamente, ma prima di tornare a casa passerebbe quasi 1h...e i piccoli pinnuti???
Vecchio 02-10-2010, 10:50   #16
ErinC
Guppy

L'avatar di ErinC

Feedback 0/0%

sono stata a cucciolandia.....e non mi ha fatto una grande impressione....nel senso....è l'unico posto dove ho trovato i betta nei bicchieri(anche un pò sporchi).....c'era sia VT che CT...uno splendido.....mi son dovuta costringere a nn portarne via uno......ancora non è il momento per la mia vasca.....poi ho paura che quelli tenuti così siano poi malati o con un carattere + isterico degli altri.......
Vecchio 05-10-2010, 15:22   #17
Axel Giarpi
Batterio

Città: Firenze
Feedback 0/0%

Ciao...

se mi posso permettere vorrei consigliarti: "Pianeta Blu" proprio di fronte all'Ospedale di Torregalli a Firenze.
Sono estremamente competenti e cordiali e in quanto ai prezzi... sono allineati agli altri...

A.
Axel Giarpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-2010, 21:26   #18
carmifede
Guppy

L'avatar di carmifede

Città: Montelupo fiorentino
Feedback 22/96%

ciao..a firenze,empoli,prato,pistoia ci sono svariati negozi competenti e non... però tutti si equivalgono... ma tu che cerchi in particolare?se cerchi piante,attrezzatura,pesci ecc...tanti acquarirofili del forum sono nelle vicinanze della tua zona,sicuramente riusciresti a risparmiare un bel pò di soldi..te lo assicuro. come ho visto ti dovrebbe interessare muschi e piante basse... se vuoi io qualcosa ho...mandami mp e vediamo se ti possono interessare e mettrci d'accordo... ho anche qualche pescetto....ciao.
carmifede non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acqua , dolce , firenze , lucca , negozio