Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
c'entra cn la miciotta dell'avatar.....ignoranti!!!
cmq credo ke il matrimonio sancisce la fine di un'amore:sembra quasi ke la maggior parte delle coppie di cui il rapporto cn il partner è in dirittura d'arrivo, decidono di sposarsi!(forse vogliono salvare l'insalvabile affondando ancora di più!) infatti non è un caso isolato quello del nostro amico ke si è separato dopo pochi mesi.....
pensa che un amico si è sposato...separato dopo 6 mesi e ci sono ancora le foto esposte nella vetrina del fotografo....roba da matti....
io però non penso sia la tomba dell'amore..bisogna impostare fin da subito le cose in modo da non soffocarsi e lasciarsi un pò liberi (non poligami).....di sicuro è un passo decisivo e bisogna pensarci 1000000000000000000000000000000000000 di volte e forse non sono ancora abbastanza...poi la vita riserva sempre della sorprese...bisogna prendere le cose come vengono..