Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Altri Ciclidi delle americhe Per parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 27-09-2010, 22:09   #31
Goldfish90
Bannato
 
Registrato: Jul 2010
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 da 120L più due recipienti riscaldati per avannotti
Messaggi: 76
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Dispiace anche a me, io avevo solo dato un sugerimento, poteva benissimo non esser preso in considerazione o anche contestato, ma sempre con RISPETTO.
Hai ragione. Ma che rispetto e intelligenza puoi aspettarti da gente che si crede l'unica detentrice del sapere acquariofilo, che ti etichetta come "uno che di acquariologia non ha nemmeno l'umidità che si crea in una stanza" e che come frase personale ha "Non creare e diffondere ibridi".
Ma li avete mai visti gli ibridi che disprezzate tanto?? Ne avete mai cresciuto uno? Credo proprio di no, altrimenti non parlereste così: la mia esperienza dice che spesso gli ibridi sono ancora più belli e originali delle livree pure e ciò l'ho constatato sia coi carassi (incroci fra oranda e carassi normali ad esempio: tondi come gli oranda ma con la coda velo singola, arancioni e rossi...bellissimi) sia con gli scalari. Ma tanto dall'alto dei vostri piedistalli siete ciechi e non volete vedere.
Goldfish90 non è in linea  


Vecchio 27-09-2010, 22:37   #32
F.ilippo
Pesce rosso
 
L'avatar di F.ilippo
 
Registrato: Nov 2008
Città: Fossano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: una decina
Età : 35
Messaggi: 557
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Prego i moderatori di CHIUDERE il topic, così non si può andare avanti. Se ne avrò bisogno aprirò un altro topic.
F.ilippo non è in linea  
Vecchio 27-09-2010, 23:41   #33
ronny84
Bannato
 
Registrato: Aug 2010
Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 40
Messaggi: 59
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a ronny84

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Goldfish90 Visualizza il messaggio
Quote:
Dispiace anche a me, io avevo solo dato un sugerimento, poteva benissimo non esser preso in considerazione o anche contestato, ma sempre con RISPETTO.
Hai ragione. Ma che rispetto e intelligenza puoi aspettarti da gente che si crede l'unica detentrice del sapere acquariofilo, che ti etichetta come "uno che di acquariologia non ha nemmeno l'umidità che si crea in una stanza" e che come frase personale ha "Non creare e diffondere ibridi".
Ma li avete mai visti gli ibridi che disprezzate tanto?? Ne avete mai cresciuto uno? Credo proprio di no, altrimenti non parlereste così: la mia esperienza dice che spesso gli ibridi sono ancora più belli e originali delle livree pure e ciò l'ho constatato sia coi carassi (incroci fra oranda e carassi normali ad esempio: tondi come gli oranda ma con la coda velo singola, arancioni e rossi...bellissimi) sia con gli scalari. Ma tanto dall'alto dei vostri piedistalli siete ciechi e non volete vedere.
semplicemete condivido il tuo pensiero, non aggiungo altro altrimenti interviene il Super mega moderatore che essendo creatore del cielo, della terra e di tutti i pesci ovviamente, ci redarguirà come solo lui sa fare
ronny84 non è in linea  
Vecchio 28-09-2010, 07:42   #34
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 51
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
F.ilippo, chiudo e mi scuso personalmente per non aver levato di mezzo quando dovevo certi personaggioni.


...rimedio immediatamente.
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
400 , rio

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16043 seconds with 15 queries