Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cri.....1 ora prima della pappa che deve avvenire almeno 2 volte al giorno......scolleghi la vaschetta dalla principale.....butti dentro un pizzichino di ciclope ezee sciolto in phito vivo e aspetti mezz'oretta.....dopo mezz'oretta gli dai pappa possibilmente phito e zoo vivo.....dopo mezz'ora ricolleghi alla principale.
devo trovare il phito..chi lo fa bello e pronto ?di qualità ,che puzza di merda
Originariamente inviata da fappio
non va bene , il tubo, al limite può servire solo per le tubastree ... questi coralli , catturano il cibo,
ma lo sai che c hai ragione
ho visto i polipi al mesoscopio un catturano na fava ... uno ogni tanto aruspa qualcosa
Originariamente inviata da CILIARIS
zucchen questi colori non mi piacciano sembrano semplicemente spurgati[da troppa luce?] non hanno una bella pgmentazione francamente sai fare meglio
se dici le ultime le ho comprate oggi... però è dura ciliaris..mi sta mettendo in difficoltà ,un giorno sembrano migliorare..il giorno dopo alcuni si scuriscono..piccoli tiraggi..un paio di talee si son schiantate la cosa che mi consola che lentamente sta scendendo il ph... e te credo.. c ho messo le pasticche di co2
------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di zucchen; 23-09-2010 alle ore 22:01.
Motivo: Unione post automatica
zucchen , senti, tagliamo la testa al toro, proprio perchè sei tu , me la spedisci che provo a vedere se riesco ad allevartela io ... di tanto in tanto, ti spedisco una foto con gli aggiiornamenti
zucchen , senti, tagliamo la testa al toro, proprio perchè sei tu , me la spedisci che provo a vedere se riesco ad allevartela io ... di tanto in tanto, ti spedisco una foto con gli aggiiornamenti
compratela
Originariamente inviata da ALGRANATI
il phito....chiedi al tuo negoziante di procurartelo vivo oppure mettiti a fartelo.
na marca gaiarda non c è ?
una volta usavo il nannoclopsis della marine life puzzava di merda mi sembrava buono
solo che menano con le spedizioni -05
anzi..era il tetrasemis che puzzava di brutto,il naonnopsisis di meno.
avevano anche il cloropsis ,che era rosso tipo vino,un pò piu chiaro,rosè..
co sti nomi sto a fa na caciara
-04-04-04 cris...la prossima volta non dargli consigli...ignoralo
PS piangere tutta la settimana ha dato i suoi frutti, vero zamparini?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da zucchen
prima 8,4-8,5
ora 8,32-8,42
vado di pastiglie ?
pastiglie di o2-pastiglie di co2
più tutto il passivo ,ho la vasca drogata
pensa chi si lamenta del ph basso :-
è un po' altino si...
Ultima modifica di morganwind; 23-09-2010 alle ore 23:48.
Motivo: Unione post automatica
dalle mie parti lo vendono in molti solo che costa un botto , circa 15€ mezzo litro diciamo 10 € e a te durerebbe 3 giorni .... ho iniziato anche io ad allevarlo , è davvero molto semplice ...
zucchen finalmente te sei deciso di alimentarle
a proposito, ti sono piaciute i 3 cannoli palermitani con tanti saluti da pastore ilicic e bovo?
-04-04-04 cris...la prossima volta non dargli consigli...ignoralo
ma farti i fatti tuoi mai???
Originariamente inviata da morganwind
PS piangere tutta la settimana ha dato i suoi frutti, vero zamparini?
lascimo stare gli arbitri, fanno un mestiere difficile e sbagliare è umano, sbagliano + spesso i giocatori che gli arbitri. e non mi sono lamentato minimamente nella partita contro l' inter, perchè sono cose che capitano, piuttosto mi sono vergognato di quello che ha fatto zamparini, sembrava un bambino, ma è in buona compagnia con gli altri presidenti e gocatori