Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
piccola motina può dare tanta pastina....
endlerina io autocad lo uso abbastanza,facendo progettazione elettrica....
mettiamo su casa e società insieme,a pooooooosto siamo
Perfetto un elettricista mi potrebbe servire, sopratutto quando mi tocca fare gli schemi per l'illuminazione...io proprio non li sopporto!!!
Odio soprattutto i simboletti degli interruttori, alternatori...messa a terra...e scarabocchi vari
eccoti ...la mia mucca preferita
hai visto?? nel giro di poche ore è sbocciato un vero amore disinteressato
che tenerezza
eh eh eh ....son rimasta 1000 post fà...scrivete un sacco....qui amicizie..alleanze...corruzioni....offerte di lavoro..proposte più o meno decenti......minacce (mi riferisco a chi vuole mettere la foto in costume ...insomma....nel giro di poco cambia tutto!!!!!