Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non so voi ragazze, ma c'è qualche ragazzuolo interessante nella schiera di foto...
Vorrei precisare che però non siete all'altezza delle donne, sempre belle, sempre in ordine
non saro' all'altezza ma sono un ragazzo ordinato... la mattina rifaccio sempre il letto...
è già qualcosa dai! ahahha
Io stavo scherzando comunque, si vede che siete tutti bravi e belli!
Se non fosse che due voti li ho già dati per alleanza sarebbe difficile scegliere!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da UCN PA
Originariamente inviata da Aland
BREGOLI BETTINA, se al tuo posto avessi avuto dei contatti con Aplysia me li ricorderei per tutta la vita
NB non ci sto mica provando con Aplysia
attento che stai rischiando grosso, che io il fidanzato di Aplysia l' ho visto, ed è alto e muscoloso, ti fa fuori in 5 secondi -28
io non posso non votare una mia concittadina, quindi per adesso i miei voti sono orientati così
1) Aplysia
2) endlerina
Mi hanno detto che ci si può fare pubblicità, quindi sai già a chi andrà il terzo voto!
ghghgh
Ultima modifica di Andy.7; 21-09-2010 alle ore 18:32.
Motivo: Unione post automatica
Mi hanno detto che ci si può fare pubblicità, quindi sai già a chi andrà il terzo voto!
ghghgh
tu sei in competizione con loro 2, quindi non sarebbe tanto logico votarti
però in caso tu mi daresti qualcosa in cambio sarei pronto a darti il voto, ma deve essere una proposta molto inrteressante
ghghgh
però in caso tu mi daresti qualcosa in cambio sarei pronto a darti il voto, ma deve essere una proposta molto inrteressante
Ah uff, siccome si hanno tre voti pensavo di aggiudicarmi il terzo! ahaha ma che competizione, è più competitivo un ippopotamo fidati!
Per la proposta non saprei, potrei fare una foto vestita solo di neon!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da dany78
Originariamente inviata da Andy.7
Originariamente inviata da dany78
Originariamente inviata da Andy.7
Non so voi ragazze, ma c'è qualche ragazzuolo interessante nella schiera di foto...
Vorrei precisare che però non siete all'altezza delle donne, sempre belle, sempre in ordine
spetta spetta appena mettono la mia vedi che ordine......
Sono pronta con i pop corn in mano!
meglio pane e nutella-28
No, poi mi vengono i brufoli e il visino angelico si rovina!
Ultima modifica di Andy.7; 21-09-2010 alle ore 20:00.
Motivo: Unione post automatica
ghghgh
Ah uff, siccome si hanno tre voti pensavo di aggiudicarmi il terzo! ahaha ma che competizione, è più competitivo un ippopotamo fidati!
avoglia che sei in competizione, comunque proposta rifiutata, voglio di + mi aspetto che rilanci
ghghgh
avoglia che sei in competizione, comunque proposta rifiutata, voglio di + mi aspetto che rilanci
ahaha naah non credo di rilanciare, sono pur sempre una donna di classe. Devo vincere MA senza giochetti!