Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
era solo un'idea, mi fate sentire in colpa per i poveri pesci rossi, abbandono l'idea non vi preoccupate.
l'idea me l'ha data il ristorante cinese dove vado spesso dovrestevedere che bello!!! al fatto che i pesci soffrono non ci avevo pensato aime!!
le dimensioni sarebbero anche adatte...la menata è il "coperchio" da fare in multistrato a 2/3 fogli, il peso da sollevare per fare la manutenzione (io lo faccio in dei ristoranti e in 2 persone ce la si fa a malapena)e il costo totale...
ps: orifiamma e carpe koi sono stati selezionati per essere visti dall'alto