Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malpe hai una foto della tua vecchia vasca? son curioso...
c'e' n'erano parecchie sul forum.
Vedo se si vedono ancor ai topic e ti do il link.
Altrimenti vedo a casa. Cmq il testimone di come girava la vasca prima della tangenziale è Teo.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da malpe
Originariamente inviata da Auran
Malpe hai una foto della tua vecchia vasca? son curioso...
c'e' n'erano parecchie sul forum.
Vedo se si vedono ancor ai topic e ti do il link.
Altrimenti vedo a casa. Cmq il testimone di come girava la vasca prima della tangenziale è Teo.
le foto non riesco a vederle non so se è un problema mio
io ricordo solo quando sono venuto da te, agosto 2009, e guardandola ti ho chiesto: "Zeovit, vero?" e tu mi hai risposto di no... come fosse prima del danno della tangenziale, non so, ma mi è bastata l'ultima volta che l'ho vista... ora aspetto di vedere la nuova, come tutti del resto... anche perchè avrai in mano i led, cambiamento di non poco conto...
io ricordo solo quando sono venuto da te, agosto 2009, e guardandola ti ho chiesto: "Zeovit, vero?" e tu mi hai risposto di no... come fosse prima del danno della tangenziale, non so, ma mi è bastata l'ultima volta che l'ho vista... ora aspetto di vedere la nuova, come tutti del resto... anche perchè avrai in mano i led, cambiamento di non poco conto...
era dopo il danno, prima era meglio o almeno a me piaceva.
era dopo il danno, prima era meglio o almeno a me piaceva.
Meglio...la tangenziale il ricordo l'ha lasciato.
Comunuqe è sempre stata una bella vasca...la vasca che mi ha aperto gli orizzonti.
PS Max...ho staccato propio un bel pezzo di loisettae azzurra...ti aspetta (oltre al resto, ovviamente)
malpe , bella veramente , avrei tenuto la rocciata scostata dietro .... la tecnica che hai adottato, è molto simile a quella che qualche settimana fa discutevamo ... forse non ci siamo capiti, ma io intendevo a grandi linee quello che hai realizzato...