Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è tutta colpa del micino......chi sceglie un avatar così è impossibile sia una persona sgradevole....quindi ha tutta la mia simpatia.....metti un gatto anche tu!!
Giù le mani dal mio avatar! Non si tocca... mi ricorda che ho un figlio da crescere, proteggere e aiutare sino a che sarà necessario. Per quanto riguarda la particolare attenzione... beh... credo che una semplice lettera come la "A" o come la "O" possano fare una grossa differenza.
Mi spiego meglio:
Finalmente mi sono iscrittA.
Reazione dei maschietti (ovviamente compreso il sottoscritto):-28
e in antitesi..
Finalmente mi sono iscrittO
Reazione: -28d#
Se poi, oltre alla magica "A", ci aggiungiamo un avatar "intrigante".... aprite le gabbie...
Chiedo conferme (sincere per favore...)
-28
__________________ ...giudicare senza conoscere è un poco come parlare senza pensare... Si rischia di dire delle gran stupidaggini!
tanto di cappello al tuo avatar...non immaginavo che dietro a questo si celasse un significato tanto bello e profondo.....
per quanto riguarda la filosofia della A e O.....credo sia proprio questo il caso che la smentisca (se non ho capito male)......
cioè.....stiamo ciacolando tra donne.....siamo tutte e due femmine....quindi non vedo motivazioni osè......ma magari ho frainteso.....
tanto di cappello al tuo avatar...non immaginavo che dietro a questo si celasse un significato tanto bello e profondo.....
per quanto riguarda la filosofia della A e O.....credo sia proprio questo il caso che la smentisca (se non ho capito male)......
cioè.....stiamo ciacolando tra donne.....siamo tutte e due femmine....quindi non vedo motivazioni osè......ma magari ho frainteso.....
Mamma mia in che pasticcio mi sono inserito...
Per quanto riguarda la filosofia della "A" e della "O" è unicamente applicabile al numero dei benvenuto totali e della loro provenienza (prova a darci una occhiata e fai una breve conta.. mi darai ragione) e non alle "ciacole" successive. E' ovvio che dietro a una "maggiore sensibilità" (passami il concetto) nel dare il benvenuto maggiormente ad una "A" rispetto che ad una "O" non vi siano motivazioni osè. In realtà debbo ammetterlo: la mia è solo invidia.... ho ricevuto un solo messaggio di benvenuto (e come si dice pochi ma buoni). E poi, piuttosto di ricevere messaggi da parte di personaggi che si imbarcano in discorsi contorti sulla discriminazione...Come ne sono uscito?
__________________ ...giudicare senza conoscere è un poco come parlare senza pensare... Si rischia di dire delle gran stupidaggini!
Finalmente mi sono iscrittA.
Reazione dei maschietti (ovviamente compreso il sottoscritto):-28
Il problema è che poi io devo -72-97b-97b-97b-97b-97b-97b-97b
...e che è... non facciamo scherzi... va bene cha ad ogni azione corrisponde una reazione uguale (o quasi..) e contraria... ma qui si esagera! SleazyCriss la mia voleva essere solo una constatazione su ciò che accade (vedi pochi giorni fà l'accoglienza che ho ricevuto...) e non di certo un tentativo di seduzione (ti garantisco non ne sarei proprio capace). Chiarita la crisi politica, chi mi risarcisce ora i danni procurati dai proiettili sulle ante del mobile in soggiorno.
P.S: ... e comunque benvenuto anche a te SleazyCriss.