Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Mostra e descrivi il tuo Nanoreef Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-09-2010, 15:50   #17
Giuansy
Imperator

L'avatar di Giuansy

Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 31
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 33
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
Nancy....belin la convineza Thor Euphillyua è un bel problemone è secondo me
o togli i thor e inserisci l'Eupohillya o lasci cosi senza Euph.....puoi sempre rischiare ad inserirla e vedi come va la sistuazione e se precipita ....come sopra o togli i thor o l'euphillya....
(praticamente non ti ho dettoe consigliato un c....o)

sump....ma cara fai come me vai di overfloat ...non devi bucare nulla (l'unico problema
è l'estetica)....tanto piu che se hai il rabocco integrato dietro l'over lo puoi mettere anche su
uno dei vetri laterali.....cmq secondo me il nano gira alla perfezione e piuttosto di cambiare vasca per la sump io lascerei tutto cosi com'è sarebbe davvero un peccato un cambio vasca....
mettiamola cosi: l'eventuale prox vasca la progetti con una mega sump

per il gobide io non ne ho mai avuti ma girando per il forum e parlando con altri nanisti è uno dei pochi pinnuti perfetto per i nano (3cm al max) e un'affarino del genere che carigo organico
vuio che faccia...in poche parole il tuo nano lo regge alla grande...secondo me.....

PS: avevo intenzione di iscrivermi ma non ho ancora ben capito se ci sono dei premi anche per gli ultimi tre arrivati (la classifica alla rovescia intendo dire) no perchè se è prevista anche questa speciale classifica mi iscrivo che nei (primi) ultimi tre ci arrivo sicuro ...se no che mi iscrivo a fare-ROTFL--ROTFL--ROTFL-
fare?????
------------------------------------------------------------------------
a dimenticavo la mia plafo a LEd è sempre li...nell'arnmadio intendo .....

belin ho avuto problemi e molto da fare praticamente il nano lo facevo sopravvivere e stop
quasi nessuna manutenzione ecc. ...sono appunto riuscito a mala pena a farlo sopravvivere
(cmq gli animali stanno benone) .....devo rimettere tutto ad Hoc....non ti dico i vetri coperti totalmente dalle coralline (mi si vorrà min una giornata di lametta per ruscire a vedere qualcos attraverso i vetri)

va be ad Ottobre mtto anche la plafo a LED poi faccio un servizio fotografico che levati!!!!

Ultima modifica di Giuansy; 16-09-2010 alle ore 15:56. Motivo: Unione post automatica
Giuansy non è in linea   Rispondi quotando

Tag
miaun