|
Originariamente inviata da Stefano1961
|
Hypa, le Rowa escono tutte con il calzino in dotazione ..................... metterla dentro lo skimmer ti procura il vantaggio di abbassare i fosfati velocemente, ma avrai lo svantaggio di non far lavorare bene lo skimmer,........................... in oltre per un primo periodo la Rowa potrebbe inibirti la schiumazione. Non metterle nel calzino da donna, in quanto essendo di nylon, tende a far scivolare l'acqua all'esterno e quindi avrebbe poco potere assorbente. L'unica cosa che puoi fare ...................... anche se antiestetica ............ e' quella di appendere il calzino davanti l'uscita dello skimmer., ........questo se non hai neanche il filtro interno.
|
Grazie,ho risolto,Ho acquistato un filtro blumodular della ferplast (grazie a Roland) e le ho sistemate li dentro.
Grazie a presto ragazzi.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da monella78
|
se proprio vuoi saperlo mettile dove sai tu
|
Ho fatto qualcosa che ti ha offesa?
Io non mi ricordo di te,ne di aver mai parlato con te..quindi mi resta molto difficile capire cosa ho fatto per meritare questa risposta..
Comunque se dovessi aver fatto qualcosa che ti ha infastidita o offesa,ti chiedo scusa..
Se così non fosse,sei completamente pazza e la cosa è fantastica!