Se posso dare un parere la vasca promette bene, ma è un pò spoglia di piante...che luci e che fondo hai?
Per la fauna innanzi tutto dovresti postare i valori dell'acqua in modo da scegliere gli ospiti adatti...
Il fondo va a gusti, in genere si tende a colori più naturali, ma si può mettere qualsiasi colore, evitando quelli shocking o troppo mischiati (policromo) che potrebbero disorientare gli animali...
Un 50 litri per betta o colisa se fatto bene esce una cosa carina e non risulterebbe affatto sprecato, però mi limiterei ad un solo esemplare...ah, fà attenzione che se ci metti anche i gamberetti non esiteranno a mangiarseli!
Da evitare i caracidi di banco come neon, Hemigrammus, rasbore e similari perchè essendo di banco appunto, necessitano di spazio per mettercene almeno una decina, inoltre non sembra ma nuotano parecchio e quindi sarebbero meglio vasche lunghe...fanno eccezione le microrasbore che essendo veramente piccole una decina ci si possono mettere...
I poecilidi sono da prendere con i guanti, perchè se in vasca ci sono sia maschi che femmine in breve ci saranno avannotti ovunque ed in quel litraggio non è semplice gestire la cosa...se proprio ti piacciono, però almeno opta per gli endler, che sono più piccoli dei guppy....eviterei anche platy e portaspada date le dimensioni....
Che filtro hai? dalla foto mi sembra piccolo se ci vuoi mettere dei pesci, però....
In caso potresti anche optare per una vasca di crostacei e gasteropodi, che non necessitano di grandi filtri (a volte neanche si usano)....hai fatto i test per nitriti e nitrati? anche se è avviato da 20 giorni io aspetterei il classico mesetto prima di inserire qualcosa, tanto non devi avere fretta...
P.S.
CapitanoNemo, se ci metti quei pesci in 50 litri ne troverai la metà dopo una settimana...