io ho un consumo (si parla di solo vasca ) di circa 1,3 kw quando ho le hqi e t5 sono accese,con il nuovo contatore elettronico da 3,3kw che in realtà supporta un pelino meno rispetto al precedente ...in ogni caso con la vasca a pieno regime riesco ancora ad usare la lavatrice o il forno o la lavastoviglie o il ferro da stiro (ovviamente uno alla volta ) senza rischiare il picco di potonza tale da farmelo scattare..inoltre mi sono informato per un eventuale cambio di potenza (superiore,nel caso di passaggio eventuale da hqi 250w a 400w ) ) agli utenti enel ,,e il costo si aggira intorno ai 160euri, tenendo conto che comunque anche con l attuale contratto(3,3 ) il costo al kw nel mio caso è alto visto che esiste una fascia di di costo KW in base ai consumi..(la trovate in basso sulla bolletta ) mentre con il contatore piu alto (4,6 ) venendo sfruttato di meno mi ritroverei a costo KW inferiore (fascia bassa ) e a detta dell operatore enel con questo piccolo risparmio in meno di 2 anni mi sono ammortizzato il costo dell aumento di potenza (famoso 160 euro )del contatore..

si vedrà!!