hai anche le red cristal..bene..nel senso che il tuo acquario si potrebbe denominare acquario "ibrido"...perchè hai due varietà di ampu che si possono incrociare, due specie di guppy(i "classici" e gli endler) che si possono incrociare..ma non avendo femmine il problema non sussiste..anche se è sbagliato non metterci femmine...
e le black e red cristal che si possono incrociare..anzi lo fanno sicuramente...
quello che esce non te lo saprei dire..(magari esce una caridina rosa

)...
il mio consiglio allora è:
- togli i neon se puoi..e sennò lasciali come ho già detto prima..
-prendi una o due pietre e legaci sopra il muschio..la parete che hai fatto te è esteticamente bella..ma se il muschio ti prende e regge..in quanto quando crescerà la circolazione dell'acqua non pemetterà al muschio addossato al vetro di "respirare".che quindi marcisce, si alzano i nitrati e fosfati..quindi alghe e infine ti si stacca dalla rete..
ti consiglio di toglierlo..e magari ci riprovi in futuro..anche perchè la rete così è orribile..

meglio su due pietre poste dove vuoi..comunque tendenzialmente davanti...
-al posto della rete ci metti della vallisneria nana..che con il fondo che hai dovrebbe partire in quarta a crescere...
-la pianta a sinistra tienila..forse è l'unica che terrei io...le altre le eliminerei forse
-sullo sfondo al centro metti una cripotocoryne..
-e per finire metti uno sfondo nero lucido alla parete centrale..così non vedi i fili dietro e vedrai come viene bene..

..
ah pe finire le pietre un quarzo bianco sarebbe l'ideale in quanto va in contrasto con il marrone del fondo..e poi si ricopre di una patina di alghe verdetti che da al tutto una sensazione molto naturale..secondo me...