|
Originariamente inviata da fish97
|
scusa sai anchio per l'orario sono un po fuso cmq ho scritto giusto perche se ho modificato compare la scritta no?
|
no, non viene scritto nulla, anch'io prima ho modificato un messaggio e non è comparso nulla!!comunque non ci sono problemi per queste sciocchezze no?
|
Originariamente inviata da Cared95
|
che cavolo... comunque secondo voi quanto sarà più o meno il gh? c'è un modo artigianale per testarlo? rivedendo la mia lista della spesa (l'ho messa nei primi messaggi) si può ancora fare?? cosa posso fare??
|
come dicevo non dovrebbe essere altissimo...comunque per avere un valore l'unico modo sono i test. data la pessima qualità del test che hai acquistato ti consiglio di portare un campione d'acqua al negozio, spiegare la situazione e fare lì un test completo all'acqua per confermare i valori.
i pesci che vorresti mettere possono vivere nell'acqua da te descritta...pangio e cardinali vorrebbero acqua un pò più acida, mentre le caridine più basica..se il valore del ph è intorno al 7 hai dei valori accettabili, non ottimali, per tutte le specie da te elencate