|
Quote:
|
che anche se non ho avuto penso siano similissimi.
|
non puoi consigliare un pesce solo perchè a naso ti sembrano simili!!!!!
Io il buescheri non li consiglio e non li sconsiglio...in quanto non li conosco dal punto di vista comportamentale!
Nemmeno riporti esperienze di altra gente, vai proprio a sentimento..."si assomigliano, quindi avranno le stesse esigenze"
|
Quote:
|
il tetracephalus lo so che è strettissimo in 60 cm ma forse voi non calcolate lo spessore dei 60cm....
|
un 250 lt di base 60x60 non da vie di fuga e barriere visive sufficienti, come potrebbe darne un pari litraggio di base 120x40.
ma se anche tu concordi che è molto stretto, perchè lo consigli?
questo è un forum di acquariofilia, non il gioco da tavolo "Indovina Chi? - aquarium edition", dove si cerca di indovinare che ci sta o meno tanto per
|
Quote:
|
cmq tornando in Topic... secondo me può metterci benissimo anche gli ALTOLAMPROLOGUS CALVUS..... che ho avuto... e non sono aggressivissimi.... tra l'altro mantengono dimensioni piccoline (10cm) e crescono moooooolto lentamente.
|
gli altolamprologus per il loro fare flemmatico vanno anche bene (come già detto da lssah tempo addietro...in quanto la discussione è di aprile!).....però da quel che mi risulta diventano ben più grossi i calvus, almeno una volta e mezzo quello che dici (che ci mettano del tempo ad arrivarci poi è un altro discorso....ma ci arrivano)