Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Tu lo faresti, io l'ho già fatto... ho aquatronica... se sai come funziona, c'è una curva molto graduale di temperatura, quindi niente sbalzi repentini, ma molto naturali, anzi...
rieccomi qua!finalmente mi hanno sistemato internet...
ho provato a registrarmi sul sito di rs ma ci sono campi obbligatori solo per aziende-04
ma non fanno vendita a privato?
iscriviti pure senza mettere alcuna azienda. Non ci sono probelmi e vendono anche a privati online. Se vuoi puoi telefonare senza problemi. Anche la mia l'ho presa da loro, spedita.
ventola arrivata,provata,molto silenziosa rispetto a quelle da pc ma pensavo comunque facesse più aria(cmq ne fa certamente di più di quelle ventoline...)
un dubbio mi roge a questo punto:è meglio montarla in modo proprio parallela al livello del pelo dell'acqua oppure in modo vhe il flusso di aria punti un pò sulla vasca?