Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ma il livello conta eccome, soprattutto sui monopompa se si alza il livello dell'acqua è come abbassare il cilindro del bicchiere, mi parrebbe logico.
Per esempio se andate su reefcentral ci sono decine di persone che chiedono la stessa cosa sul vertex .. Il livello dell'acqua
ma il livello conta eccome, soprattutto sui monopompa se si alza il livello dell'acqua è come abbassare il cilindro del bicchiere, mi parrebbe logico.
Per esempio se andate su reefcentral ci sono decine di persone che chiedono la stessa cosa sul vertex .. Il livello dell'acqua
quoto pienamente
ogni schiumatoio si a cono che non a monopompa deve avere un livello il piu' costante possibile,se no non riuscireste mai a tararlo
ho sentito aquariumstyle e dice settimana prossima arrivano i power cone 200...tutti prenotati e venduti.gli altri fra un paio di mesi.
non so quasi quasi prendo il vertex e ci metto una paratia in sump. anche se il bkmini e' piu compatto per le mie dimensioni..boh ancora 2 giorni di pensieri vari.
ho sentito aquariumstyle e dice settimana prossima arrivano i power cone 200...tutti prenotati e venduti.gli altri fra un paio di mesi.
non so quasi quasi prendo il vertex e ci metto una paratia in sump. anche se il bkmini e' piu compatto per le mie dimensioni..boh ancora 2 giorni di pensieri vari.
A prescindere dallo Skimmer che metterai ti consiglio di mettere la paratia lasciando un ingombro ottimale per qualsiasi Skimmer teorico che vorrresti mettere e la paratia la farei alta 20/21cm che e un buon compromesso.
pero' tieni conto che in sump ci metto skimmer e risalita..reattore e letto fluido li terro' esterni mi sa.. cmq sabato quando vado da Gabriele vedo se ha qualche sump che avanza piu grossina..
piuttoato aspetto l'ATI
------------------------------------------------------------------------
anche se l'ho visto lavorare e devo dire che non e' male il nuovo BM
Ultima modifica di LOLLO77; 02-09-2010 alle ore 14:51.
Motivo: Unione post automatica