Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
aygurati che aspettano almeno 3-4 mesi per riprodursi .....il tempo per risistemare il tutto e preparare alla riproduzione.
Detto da te fra tre mesi non dormiro' (sai la novita') per giorni per osservarli..dai fai dsb anche tu cosi' mi sentiro' un moscerino di fronte ai tuoi risultati... E darò la colpa al mio carbonato..
....se per questo neanche nella mia (ELOS system 120) non ci sono tubi rigidi.....comunque avendo avuto più o meno lo stesso problema di Matteo (nel giro di due mesi la vasca è crollata con moria di tutti gli SPS e di parte degli LPS con PO4 alle stelle nonostante giri di resine..ma non gli NO3)...ora l'ho svuotata e ricomincio da capo con rocce nuove....scusate l'OT...mi ricordo che diverso tempo fa si parlava di un prodotto da dare sulla vasca vuota per prevenire la formazione del velo algale sui vetri...qualcuno ricorda il nome del prodotto?
.....mi ricordo che diverso tempo fa si parlava di un prodotto da dare sulla vasca vuota per prevenire la formazione del velo algale sui vetri...qualcuno ricorda il nome del prodotto?
era un prodotto della Rowa che mi pare non abbia avuto un gran successo.
credo che ai tempi l'avesse provato Rama
.....mi ricordo che diverso tempo fa si parlava di un prodotto da dare sulla vasca vuota per prevenire la formazione del velo algale sui vetri...qualcuno ricorda il nome del prodotto?
era un prodotto della Rowa che mi pare non abbia avuto un gran successo.
credo che ai tempi l'avesse provato Rama
Praticamente abbiamo passato uno zoomark a cercarlo