Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quante trasmissioni o film fanno in 3D ????
quanti dvd o bluray ci sono in 3D ?
sono almeno 20 anni che esiste il 3D e ancora ci prendono in giro.
Io il 3D preferisco vederlo al cinema.
e poi sai quante altre modifiche faranno per mogliorare la funzione 3D e quandi dispositivi usciranno ?
P.S.:
.....quante volte ho detto "3D"????
quante volte lo hai detto non si contano ormai! Dai su il 3D e solo come contorno e poi perche non voglio ke mio figlio (pure se ora ha pochi mesi) non mi rompe le girandole per vedere in 3D. Ma poi se alla tv si può escludere (non lo scrivo di nuovo altrimenti e come se mi avessi contagiato) che problema c'è?