Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Complimenti pietro romano per la vasca, bellissima, bellissimi anche i pesci ................
compliemtni pietro, ti parlo da profano dle marino ma non si può non essere estasiati davanti cotanta bellezza... mi diresti(scusa se lo hai già scritto) le dimensioni e un pò di tecnica della vasca?? grazie mille
Ma tutte ste "pippe" a che pro? Ma davvero pensate che le nostre vasche vengano gestite monitorando i procedimenti di fermentazione o di produzione di acido acetico?
bellissima....garnde Pietro
WHY BE NORMAL ?
che ne pensi della struttura della sump in generale ?
ovvero, preferisci suddivisa in scomparti ..... o tutta aperta ?......come ti sei organizzato tu ?
Ma tutte ste "pippe" a che pro? Ma davvero pensate che le nostre vasche vengano gestite monitorando i procedimenti di fermentazione o di produzione di acido acetico?
ma come ? i tuoi interventi sono sempre pieni di biologia
Secondo me e'piu 'funzionale aperta ed ho adottato questa soluzione. Nella sump ho schiumatoio di zeolite, mentre il reattore di calcio lo faccio uscire direttamente in vasca.
che ne pensi della struttura della sump in generale ?
ovvero, preferisci suddivisa in scomparti ..... o tutta aperta ?......come ti sei organizzato tu ?
Secondo me e'piu 'funzionale aperta ed ho adottato questa soluzione. Nella sump ho schiumatoio di zeolite, mentre il reattore di calcio lo faccio uscire direttamente in vasca.
anche io avevo optato per reattore di calcio direttamente in vasca
pietro perchè direttamente in vasca non è meglio in sump in modo da disperdere eventuali residui di co2?che differenze hai notato con la somministrazione diretta in vasca