tra pulitori molly e platy 30 pesci sono sicuramente...
comunque, essendo la mia prima vasca non è uno spettacolo ma vi metto una foto così magari potete dare consigli... ho cercato di contare i pesci dalla foto e sballano i 30.
In fondo a sinistra c'è una felce di java, intorno al sasso ci sono 6 piantine di anubias alcune sono nane altre sono in crescita perchè nate in una vecchia vasca anni fa ma ero troppo piccola per capirci qualcosa e d era troppo impegnativo, adesso ho deciso di riprovare e spero venga fuori una cosa carina, al centro sullo sfondo c'è un'altra anubias e nelle anforette ce ne soo altre 3 piccoline. Dietro al legno verso l'angolo destro ci sono alcune piantine di felce nate da poco che stanno crescendo proprio ora.
Avevo comprato una cabomba inizialmente ma non riuscivo a farla radicare e stava sempre a spasso... alla fine penso sia morta nei vari tentativi di piantarla poverina. La lobelia è duata quasi un anno poi ogni tanto uno stelo se ne andava a spasso insomma pure quella è sparita... e la valisneria alla fine l'ho tolta perchè ho letto che a lungo andare era inquinante per il fondo, e mi stava facendo un'invasione finchè la pianta madre dopo qualche mese mi ha abbandonato... questa penso mi abbiano spiegato male riguardo la potatura... le anubias non vogliono troppe cose quindi c'ho fatto amicizia e la felce idem. Uso il fertilizzante liquido alternato alle pasticche da mettere sotto al fondo.