|
Originariamente inviata da fulvioander
|
Ciao Ale l'Angelicus ho provato a tenerlo in vasca con l'Eupterus,l'unico problema era solo che essendo più piccolo aveva un po' di difficoltà a mangiare però è vissuto tranquillamente,anzi l'ho regalato ad un amico che l'ha ancora dopo 6 anni.L'ho visto ultimamente da un negoziante ma è diventato veramente troppo caro,70 euro!!!
Per il Waterloti non ho notizie spero che ti risponda Patrick
|
Ma avevi in vasca solo loro ? La differenza di taglia tra i due è elevata ?
l'eupterus da me è insieme a 7 cyphotilapia e non ha problemi, anzi.....

Per l' Angelicus non ci dovrebbero essere problemi visto che le cypho non sono proprio delle bestie fameliche quando c'e' la pappa quindi penso avrebbe la sua "tranquillità"
Azzo spero costi decisamente meno però

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Patrick Egger
|
L' Angelicus è già più attivo a procurarsi del cibo.Basta che non sia troppo piccolo in confronto ai ciclidi.Il waterloti è proprio prepotente e richiede la sua razione di mangime.Di giorno non si fa vedere tanto,ma quando c'è da mangiare esce ed è molto attivo.
|
Be se lo metto con le cypho un pò di differenza di taglia c'e'

C'e' però da considerare il fatto che non mi hanno mai dato problemi di nessun tipo con gli altri ospiti della vasca ben più piccoli, quindi CREDO nè lo infastidiscano nè tentino di mangiarlo.
Ad ogni modo correrei ai ripari al minimo interessamentto

Il comportamento che mi descrivi del Waterloti è quello che giornalmente vedo in vasca con l'Eupterus

eccome se la pretende -05