Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
Oggi ore 10.30 mi è arrivato il pacco con multipresa DAC Sistemi......stasera è sera di montaggi....eliminerò tutte le ciabatte volanti, cavi, prolunghe e sorattutto gli odiosi e ingombrantissimi timer liberando il mio già minuscolo vano sottosump.
Al suo posto ci sarà una multipresa programmabile da 8 posti con display di programmazione con la quale piloterò anche le due dosometriche per integrazioni giornaliere A+B (cosa che finora ho fatto a mano tutte le mattine......
...i prezzi chiedetegli a lui...variano troppo a secondo del modello e dell'allestimento scelto....
per LukeLuke. le doso ho preso le sue.....
per la temperatura ho risolto con un termostato resun modificato....è ottimo....
la settimana scorsa sono stato via lontano in ferie: ho montato anche la mangiatoia automatica arrivando quindi alla automazione totale del sistema.....al mio ritorno tutto ok....animali in forma e addirittura situazione generale migliore di quando sono io a casa...(ad esempio non ho visto nessuna proliferazione ciano sul fondo e nessuna proliferazione a patina su vetri....(di solito un minimo si forma sempre...)
Se non fosse per la tubastrea potrei dimenticarmi della vasca
anche io sono interessato a questa favolosa presa, ti ripropongo la domanda di tirador dove si possono acquistare? e cosa intendi per i prezzi chiedeteli a lui... chi è "LUI"?
grazie tante