-------
[quote="brulz"]ultimo messaggio al riguardo..
-------
Spero di no!
-------
finalmente concordi con me che la precisione si può raggiungere anche con le macchine a cont. num
-------
Mai detto il contrario: ho solo detto che non serviva quella precisione (ma anche che non serve la precisione ottenibile con torni tradizionali) e che, addirittura, per certi particolari E' dannosa e bisogna lavorare alcuni pezzi dando tolleranze anche di 1-2mm.
Non ho scritto io quella cosa sulla precisione delle macchine a controllo numerico mentre io ho scritto che le vibrazioni (nel caso di schiumatoi o reattori di calcio) non vengono (purtroppo) smorzate dalla precisione di montaggio o dei pezzi ma andrebbero "trattate" in altro modo.
Se ti interessa il discorso possiamo continuare in privato perchè non voglio mettere al corrente certe persone di studi e prove che stiamo eseguendo in laboratorio.
--------
|
Quote:
|
8) sarebbe bello, qualche volta, riconoscere i meriti e non solo fare critiche.
|
Quelli che sono contenti dei tuoi prodotti lo fanno...
--------
Si, ma come sai visto che segui il forum, ci sono troppe persone che si accaniscono in critiche basate su sentito dire, affermano falsità, etc., spesso per compiacere l'amico negoziante che deve vendere certi prodotti, per interessi personali, per il solo gusto di farlo.
E questo è il vero problema che non consente, a volte, di fare discorsi seri e costruttivi e fa perdere di vista la realtà.
Approfitto di questo post per scusarmi con te per averti aggredito in quel modo.
Purtroppo il tuo messaggio è comparso dopo una serie di post (di altri) che mi hanno infastidito, e non poco.
Ho anche capito chi sei e, per questo, mi scuso ancora.