Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Le tue fotoHai fatto una macro spettacolare o una bella foto ad un pesce o perchè no ad un altro soggetto comunque inerente alla natura (un animale, un fiore, ecc.)? Non esitare a farcela vedere, riceverai commenti e suggerimenti.
ieri invece con questa libellula ci ho passato 25 minuti assieme le ho fatto 160 foto, mi sono fumato anche una sigaretta assieme a distanza di 60 cm. questi animali sono fantastici secondo me, perchè all'inizio ti girano intorno per qualche secondo, ti annusano e piano piano si avvicinano dopo una volta acqustata la loro fiducia si fanno avvicinare anche a 50cm, se si prova ad avvicinarsi di più ti attaccano e poi tornano sullo stesso stelo una volta capito che non c'è pericolo. incredibili!!
chi sa dove posso trovare il nome preciso? sui libri di insetti che ho io non ci sono.