Ciao
Se hai ancora medicinali in vasca, dovresti fare un cambio d'acqua di 20%, carbone per 24 - 48 h.
A parte i valori che ti sono stati chiesti (riportali per favore), purtroppo credo che dovrai isolare i pesci piu' colpiti, cioè quelli con le "bolle" perchè non credo che sopravviveranno ma tentar non nuoce

. Cerca di isolarli e curali con Dessamoor. Aggiungi 2 - 3 g. di sale non iodato x litro nell'acqua. Il sale cicatrizza e disinfetta. Se c'è l'ha fanno...nel momento che le bolle "scoppiano" il sale li aiuterà. Ripeto: se c'è l'ha fanno!
Si, ho visto quelle "bolle" ma non sui neon e le chance che sopravvivano sono poche. Hai un "attacco" sia batteriologico che micotico in vasca e questa è la conseguenza.
Che altri pesci hai?
------------------------------------------------------------------------
P.S. - è possibile che tutto questo sia successo perchè hai usato e "mescolato" medicinali non adatti alla loro malattia (anche dose doppia! Sono delicati come specie

). Praticamente è scoppiata una "bomba" attaccando il loro sistema immunitario e i piu' deboli sono deceduti o come vedi, pieni di "bolle".