|
Originariamente inviata da buddha
|
io penso stiamo dimentiucando un fattore piccolo piccolo...20 euro per un bulbo sono un capitale non è poco..è che 90 euro sarebbe da denuncia..ma ci pensate 180 mila lire per un bulbo..ma avete idea quanto costo ad una qualsiasi fabbrica la costruzione?? se arriviamo a qualche euro al pezzo è tanto..non bisogna più comprare XM e affini e vedrai come caleranno i prezzi..del resto se non siamo in pochi ad allevare un po' di tutto sotto le PR evidentemente tanto schifo non fanno o no??? poi ripeto per qualche alghetta sui vetri???? non le risolvi con un bulbo piuttosto che un altro..e comunque un po' di patina sfido chi non ne ha...
|
che bello leggere queste righe.... ma ci rendiamo conto che qui tutto costa un botto!!!
e se non costa non è buono!! quante volte pensiamo questa cosa quando andiamo a comprarci una camicia??
per dire una ca..ta gli alimentatori mean well sono utilizzati a livello mondiale per alimentare i led è riconosciuta la bontà e sono cinesi.....qui è tutto ANCHE un lavoro psicologico chi si aspetta molto deve pagare molto e chi paga poco vede la "sola" dietro l'angolo.
ricordiamo tutti, e non lo dico io ma gli esperti, che ogni vasca è una storia unica e le variabili in vasca sono infinite perchè le conbinazioni che si creano sono veramente infinite.
sono da poco qui con voi e di esperienza ne ho veramente poca ma questo concetto è ormai mio.
ciao