Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è vero Zio scusami non ricordavo più che avevi il vetro....allora continuo a pensare che il problema sia lì o almeno possa essere relativo magari a certe lampade di magari qualche lotto come hai detto.
Doc.Grayling i venditori non hanno tempo/voglia/interesse ad avere questi dati. tieni presente che solitamente acquistiamo da un venditore americano di ebay che tratta so quanti tipi di lampadine, e questo genere di bulbi per lui, non rappresenterà sicuramente il core-business. da quel che so non lo è neppure per plusrite (che tra l'altro non si chiama neppure così, plusrite è un marchio di fabbrica). da prendere col beneficio d'inventario la notizia che sono terzisti per grossi marchi di lampade, e sarebbe il motivo per cui in europa non si trovano bulbi HQI marchiati. comunque questo è il loro sito, e se ricordo bene non si trovano specifiche sugli HQI, a differenza di altri tipi di lampadine.
bhe e chi ti ha ordinato di usarle ? la vasca è tua e gli animali pure.....quindi usi quello che ti pare....hai tirato fuori il costo e ti ho risposto,non mi sembra di averti detto cosa fare o che tu sia l'unico.
Si sta cercando di capire la cosa....ovviamente se su 100 ipotetici utenti, 10 si trovano male ,qualcosa c'è e ci si ragiona su.
a me sembra invece che tu voglia che la gente scriva quello che pare a te.....non leggo chi ha giustificato la lampada nei messagi precedenti,io no di sicuro visto che ancora non le ho provate, e mi sembra che neanche gli altri abbiano voluto trovare giustificazioni....al limite scriveranno che si sono trovati bene o male....e questo è insindacabile come nel tuo caso.
Poi io ho provato il cambio Plusrite-BLV perchè le 20000 mi hanno messo la pulce nell'orecchio.. altrimenti con le 14000 non pensavo di avere problemi. Solo con la prova del cambiio mi sono accorto della differenza allucinante di spolipamento.
Per cui quei 90 ipotetici che dicono di non aver problemi .. hanno mai provato a ritornare ad una lampada "della vecchia costosa guardia"?
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
Samuel, io da qualche giorno uso una EVC e una Reef Line dopo aver usato le Plusrite, sto aspettando che arrivino le Plusrite dopo che era andato perso il pacco...la vasca sembra spolipare in medesino modo , i colori invariati.....forse un po piu gialline