Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
hai avuto una brutta esperienza con il filtro esterno ma nn abbandonarlo....è il migliore nel campo della comodità e nn occupa spazio all'interno della vasca!!! nn prenderne uno interno...te ne pentirai....fidati!!!! io ne ho 2 esterni della eheim e uno interno ke tra poco lo toglierò x dare + spazio alla piante!!! cmq se vuoi un filtro interno vai su www.acquaingros.it......
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Sai cosa significa svegliarsi che circa 200 litri di acqua invece di stare nell'acquario è nel pavimento della sala che è quasi tappezzato di tappeti persiani?
Avrei un'idea per prendere un filtro esterno.... :)
E' se invertissi i tubi?
Ovvero mettere il tubo di pescaggio a max 5cm dal pelo dell'acqua e il tubo di uscita dell'acqua a 5cm dal fondo!
Che ne dite?
ankio avevo un filtro esterno ma non mi ci sono trovato troppo bene e sono tornato deciso verso il filtro interno!
cmq il filtro della ferplast mi sembra ben concepito!
anche io ho un acquario interno della ferplast, ho un acquari da 300 litri 120x50x50, il modello + grande il 07 e mi trovo bene è economico e fa bene il suo lavoro, oppure l'elos ma costa MOLTO di + sta a te
io usavo un filtro intenro per un 300 litri, pero adesso ci ho aggiunto un filtro esterno e ti garantiscco che è molto meglio specialmente se hai le piante, il mio internno si intasava sempre .