Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi sono tornato stasera dal lavoro ed ho trovato uno dei miei 5 scalari poggiato sul fondo....ha la pinna dorsale mangiata e la coda mangiata...cosi' ho preso e con i dovuti ambientamenti l'ho spostato nella mia narseri.....cosa può essere successo?
calcolate che ho 1 scalare adulto di circa 4 anni e 3 scalari piccoli!!!
ho controllato i valori e sono nella norma!
è un 130 litri!!
oggi sono passato dal mio acquarista e mi ha detto che sicurente era debole ed è stato attaccato dal tricocaster leeri che con le temperature intorno ai 28 gradi si innevosisce attaccando!!!!
staamani comunque l'ho trovato morto!!!:(
hai ragione!!domani riporto dall'acquarista i trichogaster che sono diventati troppo cattivi!!levando loro 3 mi rimarrebbero 4 scalari e un branchetto di 5 tetraserpa!!
che dici eliminandoli potrei risolvere?
insieme ai scalari che pesci potrei mettere considerando il fatto che li toglierei tutti?
Cmq domani riporto subito appena alzato i trichocaster e i tetraserpa al negozio!!!
insieme ai scalari cosa metteresti?aggiungeresti altri 2 scalari per cercare di formare una coppia non appena diventano grandi?
Ultima modifica di icec3; 11-07-2010 alle ore 12:41.