|
Managgia alla miseria mi ero scordato che dovevano essere 4 gli stappersii quando li ho oedinati e Martedi la sorpresa sono arrivati gli altri 2 ora si che c'e un bel casotto in vasca,volevo aspettare la fine del'estate per passare alla mega vascona ma mi sa che in agosto quando saro in ferie inizio a costruirla..
Comunque ieri ho ricambiato l'allestimento per disorientare un po i pesci che dopo un po son tornati hai loro posti preferiti per quanto io cerco di creargli spazii piu loro si scelgono altri booo,ultima coppia che e arrivata dopo aver capito che c'e gia chi commanda in vasca hanno occupato i loro gusci e ho notato che gli stappersi amano scavare nella sabbia anche per coprire i gusci che non usano e possibile che lo fanno perche cosi controllano meglio il loro spazio? oppure per non avere nessuno vicino ? e normale che il maschio dominate ogni tanto insegua la femmina come se volesse portarla dove a i gusci lui ?a scavato tanto che a fato un tunnel sotto al guscio..e pazzo ahahahahha
|