Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi nel mio 34 litri molto piantumato ho dei guppy e una femmina di betta ultimamente la bettina ha ben deciso di mangiare quasi tutte le code ai miei guppy , cosa faccio sono disperato non voglio separarmi dalla betta ci sono troppo affezionato come posso fare in modo di farli convivere pacificamente ? se piantumassi un angolo dell'acquario con tante piante alte in modo di dargli un angolo di praivasi pensate che si calmerebbe ?aiuto
Mangia le code ai guppy perchè li vede come altri Betta, un po strani e sottomisura ma comunque suoi simili, che invadono il suo territorio...la soluzione è semplice, sposta i guppy e vedrai che tornerà tranquilla